
Roma solo un pari con il Sassuolo. Mou si scaglia contro un suo giocatore

La Roma non va oltre il pari in casa del Sassuolo. Ritorna al goal Abraham, ma non basta. Dichiarazioni molto forti di Mourinho, che si scaglia contro un suo giocatore.
La Roma non si è ancora ripresa dopo la sconfitta al derby. Con il Sassuolo non si va oltre il pari.
La partita
Al Mapei Stadium è stata la serata del ritorno al gol dei centravanti dopo ottanta minuti con diverse occasioni da una parte e dall’altra. Complici gli errori di Shomurodov da una parte e Laurienté dall’altra, a dieci minuti dalla fine Abraham (80′) sblocca la sfida con un colpo di testa poderoso in area di rigore su cross di Mancini. Dopo l’inglese però è toccato al centravanti del Sassuolo, Pinamonti (85′) ritornare al gol anticipando Smalling sul primo palo per il pareggio.
Nel post partita fanno discutere le dichiarazioni di Mourinho se si scaglia contro un suo giocatore senza indicarne il nome, “Lo sforzo fatto non è stato premiato e siamo stati puniti da un atteggiamento non professionale di un nostro calciatore. Non ho parlato così di Ibanez dopo il derby perché l’errore fa parte del gioco, ma stasera uno dei miei, di cui non farò il nome, non ha avuto il giusto atteggiamento, gli ho detto che a gennaio andrà via”.
I risultati delle altre partite disputate oggi:
Inter-Bologna 6-1
Lecce-Atalanta 2-1
Fiorentina-Salernitana 2-1
Torino-Sampdoria 2-0