
Auronzo Lazio, Sarri testa il terreno: campo allagato dalla pioggia

Sarri è entrato in campo per provare il terreno di gioco: la pioggia ha allagato il campo che, in alcuni tratti, è ingiocabile. Ora il tecnico, visto pochi istanti fa sbracciare, è a colloquio con un assistente per capire se sarà possibile allenarsi oppure no. Il campo allagato, d’altronde, oltre a creare problemi nella praticità dell’allenamento, mette a serio rischio l’incolumità dei calciatori. Nel frattempo, comunque, sembrerebbe essere uscito il sole.
I giocatori intanto sono arrivati al campo e gli strumenti sono stati disposti sia sul campo adiacente, per la parte atletica, sia su quello principale per gli esercizi dei portieri. L’inizio dell’allenamento dipenderà dalle condizioni del terreno di gioco che, dopo i test fatti da Sarri e lo staff non sembrerebbe essere dei migliori.
Mentre prosegue l’allestimento del campo adiacente al principale, per gli esercizi atletici, la squadra prosegue l’allenamento in palestra con qualche elemento che si stacca dal gruppo e si dedica a una sessione di massaggi.
Fonte: lalaziosiamonoi