
Scandalo a Velletri: Parroco Arrestato per Introduzione di Droga e Smartphone in Carcere

Il parroco Maurizio Verlezza è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dalla polizia penitenziaria di Velletri mentre tentava di introdurre droga e smartphone nel carcere locale.
L’incidente è avvenuto lo scorso 8 maggio e ha scosso la comunità locale, considerando la sua nota attività nel volontariato.
Il sacerdote, noto per il suo impegno sociale nei Castelli Romani e in tutta Italia, è stato colto in flagrante insieme a un detenuto mentre cercava di far entrare due smartphone all’interno del carcere, nascosti all’interno di scatole di cioccolatini. Oltre un chilo di hashish e circa 60 grammi di cocaina sono stati scoperti all’interno di recipienti di plastica.
L’arresto di don Verlezza ha destato grande sorpresa e sgomento tra i fedeli della comunità, che ora si trovano a confrontarsi con questa inattesa situazione.
Questo episodio evidenzia la complessità e la gravità della situazione legata alla droga all’interno delle carceri, nonché la necessità di un controllo rigoroso sugli oggetti che entrano nei penitenziari.
Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.