
Evdokiya Popadinova: calciatrice della Lazio Woman vittima di una rapina a Roma

Un rapina da brividi si è svolta nelle strade di Roma, coinvolgendo Evdokiya Popadinova, attaccante bulgara della Lazio Women e della nazionale di Sofia. Attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso il terribile racconto di un tentativo di rapina subito in pieno giorno mentre si trovava nei pressi di un negozio di articoli texani nella zona di Balduina.
Popadinova ha narrato di essere stata avvicinata da un individuo armato di pistola, ma ha dimostrato un coraggio straordinario nel mettere in fuga il rapinatore, chiudendo la portiera della sua auto e impedendogli di nuocerle.
“Sto ancora tremando”, ha confessato attraverso le storie su Instagram. “Un ragazzo ha cercato di derubarmi in strada mentre ero in un negozio di articoli texani a Roma. Una volta uscita, un ragazzo in scooter mi si è avvicinato dicendomi: ‘Non scappare’, mi ha puntato una pistola e voleva spararmi”.
Il racconto continua con Popadinova che descrive il momento di terrore e l’istinto di autoconservazione che l’ha spinta a bloccare la portiera dell’auto. Rivela anche di essere stata vittima di un’altra rapina a Napoli, ma che questa volta si è sentita particolarmente vulnerabile, nonostante abbia vissuto in America e in altri paesi.
La sua testimonianza mette in luce il problema della sicurezza nelle città italiane e il crescente fenomeno della criminalità urbana. I fan della calciatrice bulgara esprimono il loro sostegno e la loro solidarietà mentre sperano che un simile episodio non si ripeta mai più.