
Montesacro: squilibrata cerca di rubare una bambina in braccio alla madre

Montesacro: fuori da una scuola pubblica in una frazione di secondo si verifica un avvenimento che lascia impietriti tutti i genitori che stavano prendendo da scuola i figli dopo il suono della campanella dell’ultima ora.
Montesacro: Una donna che sembrava uscita da un film dell’orrore: con gli occhi iniettati di sangue e in un evidente stato confusionale avrebbe sottratto una bambina di appena tre anni che si trovava in braccio alla madre.
Secondo quanto riportato oggi dal Messaggero la donna avrebbe cominciato una folle corsa con i braccio la bambina, fino a quando non è stata fermata da altri genitori che avevano assistito alla scena dall’esterno.
Alcuni di questi hanno riferito di aver creduto che la donna fosse una parente della madre, ma nessuno si sarebbe aspettato che quella donna era lì non per vendicarsi della donna,ma per prendere la bambina e scappare via,
Una volta accerchiata la donna si è tenuta in braccio la bambina evidentemente nel panico per ancora qualche minuto, per poi lasciarla andare verso i genitori. All’arrivo degli inquirenti si è reso subito evidente che la donna non fosse in sé, l’esame tossicologico evidenzierà se avesse assunto farmaci o meno.
Montesacro: La madre della bambina ha raccontato di essere stata inerme per qualche secondo, come se il suo cervello no riuscisse a metabolizzare quello che era appena successo. Poi grazie all’intervento degli altri genitori la bambina è potuta tornare tra le braccia della madre.