
Scontro tra auto e moto, centauro muore in ospedale

Tragedia all’incrocio tra via Tuscolana e via Gela: il motociclista era stato trasportato in codice rosso al San Giovanni.
Ancora una tragedia della strada, questa volta al Tuscolano. Un motociclista di 34 anni su una Honda Hornet ha perso la vita in un incidente che si è verificato alle 21:30 di giovedì all’incrocio fra via Tuscolana e via Gela.
Le condizioni del centauro sono apparse subito molto gravi ai vigili urbani e all’ambulanza dell’Ares 118 giunti sul posto. Il giovane, trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni, è deceduto qualche ora più tardi. Il conducente della vettura una Ford Focus, di 36 anni, è stato accompagnato anche lui in ospedale per essere sottoposto ai test di rito su alcol e droga. I risultati saranno resi noti nelle prossime ore, intanto però l’uomo potrebbe essere indagato, come atto dovuto, per omicidio stradale.
Sul caso indagano ora gli agenti del VII Gruppo Appio che hanno sequestrato i veicoli coinvolti. Gli investigatori della Municipale hanno effettuato sul posto una serie di rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si esclude che saranno acquisiti i filmati di alcune telecamere della zona. Sembra che si sia verificato uno scontro frontale-laterale. Il motociclista è stato scaraventato a terra riportando gravissime lesioni, rivelatesi poi letali.