
Violentata su una nave da crociera: studentessa romana di 19 anni vittima di abuso

Una studentessa romana di 19 anni è stata violentata su una nave da crociera mentre era in gita con la scuola.
La giovane ha denunciato l’orribile episodio, che ha portato all’arresto di tre uomini di nazionalità francese con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Il terribile evento è avvenuto sabato scorso a bordo della nave, partita dal porto di Civitavecchia per una gita scolastica.
La ragazza è stata attirata in cabina con una scusa dai giovani, saliti a bordo nel porto di Marsiglia. Tuttavia, invece di essere trattata con rispetto, è stata vittima di un terribile abuso. Fortunatamente, ha trovato il coraggio di denunciare l’accaduto al comandante della nave, che ha immediatamente contattato le autorità.
Grazie all’intervento della polizia di frontiera e alle indagini della procura di Genova, i tre aggressori sono stati fermati. Anche un quarto giovane è coinvolto nell’episodio, sebbene sia minorenne. Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno confermato i fatti, mostrando la giovane seguire in cabina uno dei ragazzi francesi, seguita dagli altri.
La vittima è stata sottoposta a esami medici presso l’ospedale Galliera di Genova, che hanno confermato le terribili violenze subite. La giustizia è ora al lavoro per assicurare che i responsabili paghino per i loro atti riprovevoli e che la giovane possa ottenere giustizia.