
Torre Maura, appartamento occupato con all’interno un cane abbandonato dai padroni

L’amico a quattro zampe affidato alle cure di Pet in Time: era stato abbandonato dai suoi padroni in uno degli appartamenti di edilizia popolare
Operazioni di sgombero cominciate alle 7:00 che hanno riguardato cinque appartamenti al civico 54 di via Enrico Giglioli, in via delle Avocette 8, 9 e 10 ed in viale delle Canapigliea 122. Sul posto per liberare le case Erp sono giunti gli agenti del VI distretto Casilino della polizia di Stato assieme agli agenti dei gruppi Gssu (Gruppo sicurezza sociale urbana) e VI delle Torri, per il recupero di cinque immobili, di proprietà dell’Ater, occupati abusivamente.
All’interno sono stati identificate 9 persone di cui 2 minori, tra italiani e stranieri, alcune già precedentemente denunciate. Per quattro degli appartamenti era già stato notificato un decreto di rilascio dell’abitazione. In via delle Canapiglie è stato rinvenuto un cane meticcio di media taglia: lo hanno trovato abbandonato dai suoi padroni in uno degli appartamenti di edilizia popolare. Rifocillato è stato poi affidato alle cure della Pet in Time. I due occupanti, che erano già stati denunciati all’autorità giudiziaria, non erano presenti al momento dello sgombero della casa.