
Ragazzo tenta il suicidio, due autiste Atac lo salvano

Le donne, di rientro al deposito di Tor Pagnotta, chiamano i soccorsi e lo salvano.
Un ragazzo è intento a scavalcare il parapetto del ponte del Corridoio della Mobilità, che attraversa il Grande Raccordo Anulare. A fermarlo, l’intervento di due autiste Atac nei pressi perché di rientro al deposito di Tor Pagnotta.
Laura M. e Adriana D.T. – questo il nome delle due autiste – sopraggiungono sul luogo al volante di due mezzi che percorrono direzioni opposte, si fermano e iniziano a parlare con il giovane. Cercano di dissuaderlo dal gesto e lo convincono a scendere dalla recinzione. Nel frattempo sopraggiunge una pattuglia delle forze dell’ordine, allertate dalle autiste stesse. I soccorsi trasportano in ospedale il ragazzo, in evidente stato confusionale.
A rendere noto l’accaduto, è la stessa azienda per la mobilità del Comune di Roma attraverso un post pubblicato su Facebook.
Nelle ore successive è arrivato anche il messaggio di ringraziamento da parte del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri: “Grazie alle autiste Atac Laura e Adriana che hanno salvato la vita ad un giovane che tentava il suicidio. Con prontezza hanno subito chiamato i soccorsi e insieme lo hanno dissuaso e tranquillizzato. Roma è fiera di chi non si volta dall’altra parte“, ha twittato il primo cittadino della Capitale.