
Primavalle : massacrò di botte un Tabaccaio, finto agente arrestato

Primavalle: erano criminali vestiti da agenti di polizia, uno di loro possedeva addirittura un finto tesserino da “Capitano dei Carabinieri”.
I due finti agenti avevano fermato un Tabaccaio nei pressi di Primavalle, in piena periferia a Roma. I danni del furto si possono stimare a 30.000 euro, un vero salasso per il commerciante aggredito.
Poco si sa sulla natura di questo travestimento o se i due lo avessero usato in precedenza, siamo sicuri però che l’evento del Giugno scorso si tratta della loro ultima attività criminale (almeno fino a quando non saranno rilasciati).
Dopo la rapina, mentre il suo complice veniva catturato dagli inquirenti, riuscì ad eludere i sospetti degli agenti e la stessa testimonianza della vittima, che lo avrebbe riconosciuto tra milioni.
Il finto Capitano inizia quindi a fornire una serie di piste false agli agenti, fornendo tra le altre cose un alibi fittizio per scollarsi di dosso il peso delle indagini. Secondo il suo racconto il finto capitano era impiegato presso l’azienda di noleggio “Sky Limit”.
Questo nome non è nuovo alle orecchie della cronaca locale: la società era la stessa che aveva permesso agli Youtuber di noleggiare la Lamborghini, la stessa che avrebbero lanciato a tutta velocità contro la Smart a Casal Palocco.
Il “Capitano” si è trovato spogliato di tutte le sue bugie, senza il suo alibi finto ha terminato la sua latitanza nelle mani degli agenti (quelli veri).