
Prima Porta: la rissa tra bande con mazze e pale, uno di loro colpito da un auto in corsa

Un violento scontro tra bande è avvenuto sulla via Tiberina a Roma, nei pressi di Prima Porta, la rissa è stata ripresa e postate a più spezzoni sui social dai testimoni.
La rissa a Prima Porta , che ha coinvolto due gruppi di persone armate di mazze, spranghe di ferro e vanghe, è stata segnalata da cittadini a bordo di un autobus che passava in zona.
Gli spettatori hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti intorno alle 13, all’altezza del civico 107. Chiara la forte accezione “criminale” della vicenda, con le due bande rivale che si sono sfidate con diversi corpi contundenti per ottenere il tanto agognato controllo della zona.
Durante la violenta rissa, un’auto con a bordo due uomini è giunta sul luogo, investendo un cittadino romeno di 63 anni. L’uomo è stato sbalzato per diversi metri lungo l’asfalto. Gli aggressori a bordo dell’auto sono fuggiti dalla scena. I carabinieri della compagnia Cassia hanno identificato quattro cittadini romeni coinvolti nella rissa.
Quattro persone ferite sono state trasportate in ospedale in codice rosso, ma non sembrano essere in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente, e saranno analizzate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La violenza delle bande e l’investimento di un individuo aggiungono un livello di gravità all’incidente, e le autorità stanno cercando di comprendere le cause di questo scontro violento.