
Portuense, donna morta di overdose, arrestato il pusher

Lo scorso aprile la 43enne era stata trovata senza vita.
I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore di 51 anni, che secondo le indagini aveva venduto dell’eroina ad una donna, poi deceduta per overdose. Morte come conseguenza di altro delitto e spaccio di sostanze stupefacenti: queste le accuse.
Le indagini sono state avviate dai militari della compagnia Roma Trastevere dopo che lo scorso 23 aprile, in un appartamento al Portuense, rinvennero il corpo privo di vita di una 43enne romana che, poco prima, si era iniettata un mix letale di droghe.
Gli investigatori dell’arma sono riusciti a risalire all’identità del soggetto che per ultimo ha incontrato la donna, gravemente indiziato di averle venduto dell’eroina che, mischiata con il metadone, le avrebbe causato il decesso “per insufficienza cardiorespiratoria acuta per intossicazione da stupefacenti”, come appurato dal medico legale.
L’arrestato – un uomo di 51 anni senza fissa dimora e con precedenti – è stato condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria dopo che i carabinieri gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.