
Ostia: un operaio è morto, lo ha travolto un Camion in Sosta per Scarico Merci

Un tragico incidente ha scosso le porte del Lido di Ostia, dove un operaio è morto investito da un camion in fase di scarico della merce. L’evento drammatico si è verificato intorno alle 17:00 di giovedì 14 marzo in via di Saponara, di fronte al centro commerciale Amore Legnami.
Ad Ostia un altro operaio è morto mentre le circostanze dell’incidente sembrano indicare un possibile malfunzionamento del freno di stazionamento del veicolo pesante, che ha travolto l’operaio mentre questi era impegnato nello scarico di materiali insieme ai suoi colleghi.
Immediatamente sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, con una pattuglia del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale, oltre all’arrivo di un’eliambulanza richiesta dai soccorritori del 118, allertati tramite il numero di emergenza 112.
La perdita di questo lavoratore rappresenta un evento tragico che getta un’ombra di dolore sulla comunità di Ostia e oltre. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per chiarire le dinamiche precise dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.
Un ennesimo monito sull’importanza della sicurezza sul lavoro e della manutenzione adeguata dei mezzi pesanti, nella speranza di evitare tragedie simili in futuro.
**Le Ultime Notizie da Roma, in diretta tutta la settimana**