
Mentana: il gestore di un bar spaccia cocaina ai clienti fidati, è stato arrestato

ROMA – Una pesante ombra di illegalità si è abbattuta su un bar a Mentana, quando la Polizia di Stato dell’VIII° Distretto Tor Carbone ha arrestato il titolare, gravemente indiziato di detenzione e spaccio di cocaina.
Mentana: In risposta a un’intensa attività di contrasto allo spaccio e alla detenzione di cocaina, gli agenti hanno scoperto una situazione allarmante all’interno del bar.
Durante il controllo, il titolare, posizionato dietro al bancone, ha immediatamente consegnato diverse buste di cocaina, insieme a una somma di mille euro in contanti. La successiva perquisizione dell’esercizio commerciale ha rivelato ulteriori quantità di hashish e marijuana, nascoste in un ripostiglio adiacente al bancone.
In seguito all’istruttoria condotta dalla Divisione di Polizia Amministrativa, il Questore di Roma ha emesso una sospensione dell’attività commerciale per 10 giorni, conformemente all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. I provvedimenti sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato del VIII Distretto Tor Carbone, che hanno apposto il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore” sulle porte dell’esercizio, conforme alla normativa vigente.
Questo intervento mirato non solo ha portato alla luce un presunto coinvolgimento in attività illegali da parte del titolare dell’esercizio commerciale ma ha anche messo in risalto l’efficacia delle forze dell’ordine nell’affrontare il problema dello spaccio di droga, contribuendo a garantire la sicurezza pubblica e a preservare il tessuto sociale della comunità.