
Incidente mortale a Roma, ucciso un 34enne. Nona vittima da inizio anno

Rico Bruce Bresson, 34 anni, originario delle Seychelles e residente a Roma, è la nona vittima di incidenti stradali nel Lazio dall’inizio dell’anno e la quinta nella Capitale. Mercoledì sera, mentre percorreva a piedi la via Salaria, ha tragicamente perso la vita in un incidente che ha scosso profondamente la città. Un altro incidente che, come tanti altri, porta con sé il dolore e la tristezza per una vita spezzata troppo presto, con il giovane che non ha avuto scampo, diventando l’ennesima vittima della viabilità pericolosa di Roma.
La tragedia è avvenuta poco dopo le dieci di sera, quando Rico Bruce Bresson stava attraversando la strada all’altezza del civico 999 di via Salaria. Non è mai arrivato dall’altra parte, investito da un SUV Opel Antara che ha poi proseguito la sua corsa, schiantandosi contro un autobus. Al volante del veicolo c’era un giovane di 21 anni, rimasto anch’esso ferito e trasportato all’ospedale Sant’Andrea, dove è stato medicato e sottoposto a esami tossicologici per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o droghe al momento dell’incidente. La polizia locale del II Gruppo Parioli è intervenuta per i rilievi e continua le indagini sulla dinamica dell’incidente, cercando di capire se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno. Le telecamere di videosorveglianza della zona, sequestrate dagli agenti, aiuteranno a ricostruire quanto accaduto.
Il tragico incidente ha lasciato amici e parenti in un dolore profondo, con messaggi di cordoglio che sono stati diffusi sui social. Tra i più commoventi, quello del cugino della vittima che ha voluto rendere omaggio a Rico Bruce Bresson, scrivendo su Facebook: “Il mio cuore si è spezzato in milioni di pezzi nel sapere che ci hai lasciati. Riposa in pace fino a quando non ci incontreremo di nuovo cugino, con tanto amore“. La sua morte, purtroppo, si somma alla lunga lista di incidenti mortali che segnano le strade della Capitale, dove ogni giorno la vita può essere interrotta in un istante.