
Garbatella: deruba supermercato e picchia il direttore, Georgiano arrestato

Pugni e manate sono stata l’unica risposta che il Georgiano quarantenne ha dato al direttore del Supermercato che gli si era avvicinato per impedire il furto di vari prodotti dagli scaffali dell’attività-Garbatella
A Garbatella non è in dubbio la mancanza di sicurezza nella quale vivono gestori e dipendenti dei supermercati, sempre più spesso bersaglio di ladri che farebbero di tutto per non spendere qui 10-15 euro di prodotti, anche prendere a manate un direttore.
In questo caso il ladro non è stato molto furtivo, era dotato solo di quella spocchia e arroganza comune a tutti questi criminaletti, che il massimo a cui possono ambire è essere arrestati dopo un furto in un supermercato.
I generi alimentari sottratti al Supermercato in Via Tito a Garbatella sono state poi rimesse negli scaffali dopo l’indecorosa fuga del Georgiano, finita direttamente nella macchina dei Carabinieri, tempestivamente arrivati sul posto dopo la chiamata del direttore.
Non è un caso che con l’aumento dei furti aumentino anche i tentativi di “difendersi privatamente”, queste azioni illegali spesso portano a ferite gravi riportate sia dai commercianti che dai ladri. In questo caso il direttore ha risposto con la richiesta di aiuto alla Polizia, che si è rivelata in fondo la scelta migliore.
Le Ultime notizie da Roma in tempo reale