
Tivoli: trovano in suo possesso numerosi pezzi di auto rubate, finisce in manette

**FURTO DI AUTO E RICICLAGGIO A TIVOLI: CARABINIERI ARRESTANO 31ENNE**
**TIVOLI TERME (RM)** – In seguito a un’articolata indagine finalizzata a contrastare i furti di autoveicoli, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 31enne italiano gravemente indiziato di furto di auto e riciclaggio.
Il provvedimento restrittivo è il risultato di attività di osservazione e riscontro condotte dai Carabinieri, che hanno individuato il soggetto, già con numerosi precedenti analoghi, accusato del furto di due auto da un garage. Inoltre, è gravemente indiziato di riciclaggio, poiché alcuni pezzi rinvenuti in suo possesso sono riconducibili ad altri veicoli risultati rubati nelle vicinanze del campo nomadi di Via dei Bagni Vecchi.
L’indagato, un uomo di 31 anni, è stato tratto in arresto e tradotto nel carcere di Rebibbia in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Tivoli. La Procura della Repubblica, nel rispetto dei diritti dell’indagato e al fine di garantire il diritto di cronaca, ha comunicato l’arresto, sottolineando che l’indagato è da ritenersi presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza mediante sentenza irrevocabile.
L’operazione dei Carabinieri dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza nella zona di Tivoli Terme.
Le ultime notizie da Roma in diretta dalla Capitale, tutta la settimana