
Circo Massimo, Ultimo torna a casa e in 70mila cantano con lui: “Che bello parlà romano tranquillamente”

Il cantautore di San Basilio realizza un sogno: la gioia e la soddisfazione di avercela finalmente fatta a calcare quel palco era palpabile.
Un altro evento di questa straordinaria estate, un altro concerto da pelle d’oca. Ultimo ha parlato ai 70mila fan che domenica sera hanno riempito il Circo Massimo: “Ragazzi, dovete essere ossessionati dalla vostra passione, qualunque sia“. Dopo due anni di attesa, finalmente, il giovane artista ha incontrato il pubblico nella magica location della Roma Antica, già conquistata – nelle precedenti settimane – da Vasco Rossi e dai Maneskin. Maglietta smanicata con la scritta “Ultimo” in giallo, un paio di jeans, occhiali da sole e berretto al contrario. La gioia e la soddisfazione di Niccolò Moriconi di avercela finalmente fatta a calcare quel palco era palpabile.
Ultimo ha attraversato tutto il suo percorso musicalein circa 30 brani. Davanti a lui circa 70mila persone di tutte le età che non hanno mai smesso di cantare. Presenti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Lorella Cuccarini, Manuel Bortuzzo e Ludovica Martino.