
Acilia, arrestato pugile pusher: nel box-palestra oltre 15 chili di droga

Disposti gli arresti domiciliari per un uomo di 53 anni: rinvenuti oltre 13 chilogrammi di hashish e 2,5 kg di marijuana.
Un uomo è stato arrestato martedì mattina, poi portato in tribunale per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui i domiciliari. Si tratta di un 53enne conosciuto nell’entroterra di Ostia anche per i trascorsi da boxeur e l’attività di trainer per aspiranti pugili. Nel box della propria abitazione di Acilia, sovrastante il box in cui dava lezioni di pugilato, i carabinieri della stazione di Acilia hanno rinvenuto oltre 13 chilogrammi di hashish e 2,5 kg di marijuana.
L’intervento dei militari è scattato nella serata di lunedì scorso. I carabinieri li hanno deciso di effettuare un controllo nella casa del 53enne e anche nel box, trasformato in una piccola palestra per allenamenti e lezioni, e hanno trovato sia la droga – da cui erano ricavabili, stando alle stime, oltre 240.000 dosi – sia materiale per pesare e confezionare, 1.740 euro in contanti e agende su cui erano annotati nomi e cifre, che per i carabinieri venivano usate per tenere traccia di potenziali clienti e dei quantitativi di stupefacente.