
Pavona, scomparsa una sedicenne. L’appello della famiglia

Cresce il timore per Asia Andrea Nikic, la 16enne scomparsa mercoledì scorso a Pavona, località che fa parte del Comune di Albano laziale nei Castelli romani. La ragazza, che è uscita di casa senza portare con sé occhiali da vista e cellulare, non ha fatto più ritorno a casa da quel giorno e la famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine per cercare di ritrovarla.
L’ultima volta che è stata vista, Asia indossava una felpa nera, jeans e scarpe da ginnastica. Ha un piercing al naso, capelli biondo-ramati e occhi marroni. È alta circa un metro e 52 centimetri. Non ha con sè il cellulare e questo da un lato fa crescere l’angoscia dei suoi cari e dall’altro rende più difficile il rintracciamento.
Le ricerche si concentrano in particolare a Roma nelle zone di piazza Bologna, viale Marconi e viale Manzoni, perchè si tratta dei quartieri che la ragazza frequenta solitamente di più. Non solo, ma pare che domenica mattina sia stata avvistata in zona Furio Camillo.
La famiglia, col passare dei giorni e delle ore giustamente sempre più preoccupata, nel tentativo di espandere la rete di segnalazioni e favorire ogni possibile aiuto alle forze dell’ordine, ha provato a mettere in moto anche la macchina dei social e ha condiviso il numero Whatsapp da contattare in caso di avvistamenti o informazioni utili a favorire le ricerche: 3881894493.