
Tragedia a Roma Est: Muore Caterina Ciurleo colpita da proiettile vagante

Roma, 24 maggio 2024 – Caterina Ciurleo, pensionata di 81 anni, è morta al policlinico di Tor Vergata dopo essere stata colpita da un proiettile vagante.
L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio di fronte al centro commerciale di via Don Primo Mazzolari, nella zona Villaggio Falcone, a Roma est.
Ciurleo, originaria di Reggio Calabria, si trovava sulla Smart di un’amica di 63 anni, rimasta illesa, quando è stata colpita. Stavano procedendo verso via della Riserva Nuova quando, improvvisamente, uno dei cinque colpi esplosi dagli occupanti di una vettura in corsa ha attraversato il portellone posteriore della loro auto, colpendo Caterina alla schiena e perforandole un polmone.
Nonostante il tempestivo intervento medico e due operazioni chirurgiche, le condizioni della donna sono peggiorate. La perdita di sangue ha compromesso gravemente il quadro clinico, rendendo vani i tentativi dei medici di salvarle la vita. Ciurleo è deceduta alle prime ore di venerdì 24 maggio.
La polizia di Stato ha recuperato cinque bossoli calibro 380 sulla scena del crimine, situata proprio di fronte al centro commerciale. Gli investigatori ritengono che i colpi siano stati esplosi da una Golf scura, anche se sono ancora in corso verifiche ufficiali tramite le telecamere di sorveglianza.
Le autorità stanno ora cercando due auto sospette, una Golf scura e una Fiat 500 rossa, viste fuggire dal luogo della sparatoria. Le indagini proseguono per identificare e arrestare i responsabili di questo tragico agguato, che ha strappato la vita a una vittima innocente.