
Montesacro: ristorante kebab diventa una bolgia, rissa per il bagno

La notte tra domenica e lunedì si è verificata una violenta rissa in un ristorante kebab a piazza Sempione, a Montesacro, Roma. Tutto è iniziato con una lite per l’uso del bagno, che è poi sfociata in un raid violento con armi e coltelli.
Due clienti, uno straniero originario del Nicaragua e il suo amico filippino, hanno avuto un alterco con due uomini all’interno del locale dopo aver bussato alla porta del bagno. Dopo essere stati cacciati fuori dal ristorante, i due uomini sono tornati con altri due complici armati di coltelli, mazze e bastoni. Hanno attaccato i due stranieri con calci e bastonate, causando ferite gravi.
Quando la polizia è arrivata sul posto, il gruppo aggressivo era già fuggito. I due feriti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale in codice giallo.
Le indagini sono in corso e la polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e della zona circostante per identificare i responsabili dell’aggressione.
Questo incidente si aggiunge ad altri episodi di violenza avvenuti recentemente a Roma, evidenziando la preoccupante presenza di violenza urbana nella città.