
Scandalo a Roma: Figlio del Parlamentare minaccia i Carabinieri, “vi faccio licenziare”

Tancredi Antoniozzi, 21 anni, figlio del parlamentare di Fratelli D’Italia, Alfredo Antoniozzi, è finito al centro di una tempesta di controversie dopo un alterco con due carabinieri.
Il giovane, in un atteggiamento da “Marchese del Grillo”, ha pronunciato minacce arroganti e poi è passato ai fatti, aggredendo i militari dell’Arma che avevano fermato il suo SUV mentre sfrecciava nel centro storico di Roma.
Le parole sconcertanti di Tancredi, minacciando il licenziamento dei carabinieri e vantando le sue connessioni politiche, sono state seguite da azioni violente. Insolentemente, lui e un amico hanno agito in modo aggressivo contro i militari, con quest’ultimo spingendo uno dei carabinieri a terra e colpendolo con calci, mentre Tancredi avrebbe fatto cadere l’altro militare.
Le conseguenze legali non sono tardate ad arrivare: entrambi i ragazzi hanno patteggiato una condanna a 8 mesi di reclusione per resistenza e lesioni. Questo non è il primo coinvolgimento di Tancredi in situazioni violente. Già nel gennaio del 2022, all’età di diciotto anni, era stato coinvolto in un’indagine su una rissa a Cortina, evidenziando una tendenza verso comportamenti problematici.
Il comportamento arrogante e la violenza di Tancredi Antoniozzi mettono in luce l’importanza del rispetto per le leggi e per le autorità, indipendentemente dal proprio status sociale o dalle proprie connessioni politiche.
*Roma – Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali.