
Donna Investita a Tivoli: Ricoverata in Condizioni Gravi

Una tragedia si è verificata ieri a Tivoli, quando una donna di 68 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada di fronte a uno dei grandi magazzini di via Maremmana Inferiore.
L’incidente ha avuto luogo nel primo pomeriggio di lunedì 20 maggio, proprio all’altezza dell’ipermercato Maury’s, a pochi chilometri dal casello della Roma L’Aquila.
La vittima, residente a Tivoli, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stata ricoverata in gravi condizioni. Nonostante la gravità della situazione, sembra che non sia in pericolo di vita, ma il suo stato richiede cure mediche urgenti.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi del caso, confermando che la donna è stata investita da una Toyota Yaris guidata da una 62enne di Guidonia Montecelio. La conducente è stata sottoposta ai test per accertare eventuali influenze di alcol o droghe, che sono risultati negativi.
L’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata su disposizione della procura di Tivoli, mentre le indagini sono ancora in corso per comprendere le dinamiche esatte dell’accaduto.
**Titolo: “Donna Investita a Tivoli: Ricoverata in Condizioni Gravi”**