
Balduina sotto assedio: rapinatori sequestrano madre e figlia in casa

Una notte di terrore ha sconvolto una tranquilla abitazione nella zona di Balduina a Roma, dove una madre di 75 anni e sua figlia di 38 sono state vittime di una rapina brutale.
Mentre dormivano tranquillamente, tre malviventi mascherati hanno fatto irruzione, tenendole in ostaggio e razziando l’appartamento.
Il raid criminale è avvenuto alle tre del mattino del 17 maggio. Armati e determinati, i rapinatori hanno prima rubato preziose argenterie dal soggiorno, del valore di circa 50 mila euro. Poi, minacciando la donna anziana, l’hanno costretta ad aprire la cassaforte, portando via gioielli e oro per un altro valore di 50 mila euro.
Fortunatamente, madre e figlia sono uscite indenni dall’incubo, ma lo shock e lo spavento saranno difficili da dimenticare. I tre malviventi sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce, lasciando dietro di sé solo paura e sgomento.
Le autorità competenti, tra cui i poliziotti del distretto Primavalle e del commissariato Monte Mario, sono al lavoro per dare una risposta a questo vile crimine e assicurare i colpevoli alla giustizia.
**Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali**