
Marito violento arrestato ad Anzio per Minacce e Aggressioni alla Ex Moglie

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato del commissariato Anzio-Nettuno a seguito di ripetute minacce di morte e aggressioni alla sua ex moglie. Nonostante la fine del loro rapporto avvenuta circa tre anni fa, l’uomo non aveva accettato la separazione e aveva continuato a tormentare la donna.
Dopo l’ultima aggressione che ha portato la donna al pronto soccorso, esausta per la situazione insostenibile, ha deciso di denunciare l’uomo alla polizia. Questo non era il primo episodio di violenza riportato dalla vittima, che ha raccontato di ripetuti maltrattamenti e di essere stata costretta a fuggire di casa più volte con i loro figli per sfuggire alle aggressioni.
L’uomo si era presentato di recente a casa dell’ex moglie sotto falsi pretesti e l’aveva violentemente aggredita, costringendo la donna a ricorrere al pronto soccorso. Gli accertamenti della polizia hanno evidenziato una storia di violenze prolungate, aggravate dall’uso di alcol da parte dell’uomo, che in passato era stato posto agli arresti domiciliari.
Il recente episodio di minacce di morte ha portato la donna a denunciarlo nuovamente, e la polizia ha proceduto con il suo arresto. Durante la perquisizione, sono stati trovati e sequestrati un machete e un coltello, e l’uomo è stato accusato di maltrattamenti in famiglia.
L’arresto è stato convalidato su richiesta della Procura della Repubblica di Velletri, confermando l’impegno delle autorità nel contrastare la violenza domestica e proteggere le vittime.