
Blitz della Polizia a Corcolle: sequestrata quasi una tonnellata di droga

Un’appartamento a Corcolle è stato al centro di un blitz della polizia che ha portato al sequestro di una quantità impressionante di droga. I poliziotti del commissariato Fidene, durante una perquisizione mirata, hanno scoperto quasi mille chili di hashish, imballati e pronti per essere distribuiti sul mercato illegale.
L’entità della droga sequestrata fa pensare che sia di proprietà di un gruppo organizzato, in grado di lucrare almeno cinque milioni di euro una volta che la droga sarebbe stata venduta.
All’interno dell’appartamento è stata trovata anche una donna di origini siciliane, identificata come C. Q., che è stata arrestata. Sebbene abbia precedenti penali per reati minori, è stata legata a criminali romani noti, suggerendo una possibile connessione più profonda con il traffico di droga.
Il quartiere sembra non aver reagito particolarmente alla notizia del blitz e dell’arresto della donna, lasciando trasparire una certa indifferenza o disinteresse per gli eventi accaduti.
Le indagini proseguono per determinare la qualità della droga sequestrata e per individuare eventuali complici o collegamenti con altri criminali.