
Rissa tra ambulanti vicino al Colosseo: quattro feriti e indagini in corso

Una violenta rissa è scoppiata tra ambulanti abusivi vicino al Colosseo, coinvolgendo anche un uomo avvolto in una bandiera palestinese. L’incidente ha portato al coinvolgimento delle forze dell’ordine e al ricovero di quattro persone.
L’episodio si è verificato sabato mattina, intorno alle 11:40, nell’area pedonale vicino al Colosseo, dove numerosi venditori ambulanti abusivi stavano proponendo merci ai turisti. Le cause dello scontro non sono ancora chiare, ma è emerso un violento scontro tra due gruppi di ambulanti, documentato in video diventati virali.
Nelle immagini, si vedono ambulanti picchiarsi reciprocamente con ombrelli, bastoni per selfie e mazzi di rose. Alcuni militari di Strade Sicure hanno avvertito la polizia, che è intervenuta tempestivamente. Quattro persone sono state trasportate in ospedale per ricevere cure mediche.
Due uomini del Bangladesh sono stati portati al Fatebenefratelli con prognosi di sette giorni, uno dei quali ha riportato la frattura di una mano. Un tunisino è stato curato sul posto, mentre un altro giovane è stato portato in ospedale per un trauma alla testa. Tutti e quattro sono stati denunciati per rissa aggravata.
Le indagini sono in corso per determinare le cause dello scontro, mentre le forze dell’ordine stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.