
Governo, Meloni fa un ‘rimpasto’: spazio alla sorella Arianna e Fazzolari

Governo, la premier Giorgia Meloni è pronta ad effettuare un importante “rimpasto”: spazio alla sorella Arianna ed a Giovanbattista Fazzolari. Svelati i loro possibili nuovi ruoli
All’interno dell’organigramma del governo potrebbero esserci delle importanti novità. Le stesse, ovviamente, che portano la firma di Giorgia Meloni. Si tratta di cambiamenti importanti e che non possono assolutamente passare inosservati. Tanto è vero che, da come avete ben potuto intuire, sono state promosse due figure chiave. In primis si tratta di uno dei suoi fedelissimi che ha sempre creduto in lei e non l’ha mai lasciata da sola. Ovviamente Giovanbattista Fazzolari.
Le novità, a quanto pare, non sono affatto finite qui visto che c’è spazio anche per la sorella Arianna, nonché compagna dell’attuale ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida. Se non è una vera e propria rivoluzione in quel che si sta verificando a Palazzo Chigi allora davvero poco ci manca. Dal mese di settembre, quindi, ci saranno delle importanti novità. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.