
Calciomercato Lazio, summit tra Sarri e la società

Ora non ci sono più scuse, serve una scossa immediata sul mercato.Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, Milinkovic sblocca subito l’indice di liquidità e porta altri 40 milioni in cassa oltre a quelli della Champions.
Immediato confronto serrato ieri pomeriggio e poi ancora a cena sino a tarda sera a Formello fra Fabiani, scouting, presidente e tecnico: ora Sarri si impunta, passa al contrattacco e dice no a tutte le alternative. No a Pereyra e Dominguez con il pupillo Zielinski primissima scelta per la linea mediana. Maurizio insiste anche e soprattutto su Torreira (no a Paredes e Fausto Vera al momento, piacciono di più Maxime Lopez, Rovella e Ricci) come vertice basso. Dalla cessione di Sergej è possibile un doppio colpo a incastro, Sarri vuole che venga centrato.
La Lazio aspetta uno sconto sul play dal Galatasaray, ma basterebbero comunque 15 milioni per averlo. Il Napoli parte da 25 per Zielinski, non vuole rinnovargli il contratto alle attuali cifre (5 milioni l’ultimo anno), e ieri Lotito ha richiamato De Laurentiis. Serve l’affondo decisivo per chiudere e regalare il primo colpo al tecnico.
Fonte: Lalaziosiamonoi