
La scaletta del concerto di Ultimo all’Olimpico

Dopo il grande successo dei live dello scorso anno, con più di 600mila biglietti venduti, il giovane cantautore prosegue il suo nuovo tour del 2023 con tre date sold out allo Stadio Olimpico di Roma.
Con la data zero del 1º Luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, Ultimo ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo tour, ovvero Stadi 2023 – La Favola Continua. Infatti, dopo il grande successo del tour Stadi 2022, che l’ha visto esibirsi tra i più iconici palchi d’Italia con ben 15 date e più di 600mila biglietti venduti, il cantautore romano è ora pronto per nuovi imperdibili show nei principali stadi italiani, che comprendono le tappe di venerdì 7, sabato 8 e lunedì 10 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, completamente sold out.
Durante l’ultima tappa di Ultimo nel 2022 allo Stadio San Siro di Milano, è stato annunciato per l’estate successiva il tour Stadi 2023 – La Favola Continua, composto da 4 date: due allo Stadio Olimpico di Roma e due allo Stadio San Siro di Milano. Nelle prime sei ore, il tour Stadi 2023 ha venduto oltre 100mila biglietti, motivo per cui, dopo il sold out della seconda data romana, è stata annunciata l’aggiunta della data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e di una terza data allo Stadio Olimpico di Roma.
Di seguito, la scaletta ufficiale del concerto di Ultimo nelle tre date sold out allo Stadio Olimpico di Roma di venerdì 7, sabato 8 e lunedì 10 luglio 2023.
- Ti va di stare bene
- Sono pazzo di te
- Ovunque tu sia
- Sabbia
- Nuvole in testa
- L’unica forza che ho
- Piccola stella
- Poesia senza veli
- Vivo per vivere
- Il ballo delle incertezze
- Amati sempre
- Acoustic band medley (La stella più gradite dell’universo / Tu / Cascare nei tuoi occhi / Peter pan / Farfalla bianca / Chiave / Buongiorno vita)
- Ipocondria
- Canzone stupida
- Colpa delle favole
- Sul finale
- Medley (Quel fil che ci unisce / Tutto questo sei tu)
- I tuoi particolari
- Supereroi
- Piano (Alba / Amare / L’eleganza delle stelle / Solo / Giusy /Rondini al guinzaglio)
- Vieni nel mio cuore
- Ti dedico il silenzio
- Pianeti
- 22 settembre
- Sogni appesi