
Flaminia, rapinata una coppia da 5 malviventi a bordo di una Maserati

Un imprenditore edile in compagnia di una donna speronati sono stati rapinati in via Flaminia Nuova da parte di una banda armata.
Brutta disavventura per un imprenditore in compagnia di una donna che sono stati speronati da un commando mentre si trovavano in auto dopo aver passato una serata in un ristorante a Roma Nord. Il commando composto da cinque uomini armati di pistola a bordo di una Maserati, hanno colpito alla testa il 63enne ed è stato costretto a consegnare ai banditi il Rolex che indossava, con i malviventi che hanno poi rapinato oro e gioielli che indossavano sia la donna che l’uomo. L’assalto è avvenuto la notta fra sabato e domenica sulla via Flaminia Nuova, in zona Grottarossa
Secondo quanto ai carabinieri la coppia aveva passato la serata in un ristorante di via Quarto Peperino. Consumata la cena l’uomo e la donna sono quindi saliti a bordo della loro vettura. Una volta sulla via Flaminia Nuova, in direzione fuori città, sono stati raggiunti da un’auto di grossa cilindrata, una Maserati, che ha poi speronato la vettura sulla quale viaggiavano l’imprenditore e la donna.
Tamponato, il 63enne è quindi sceso dalla macchina per accertarsi del danno subito. Ma dall’altra parte sono usciti i cinque armati ed a volto coperto. Dopo essere stati derubati la coppia sotto choc ha chiamato il 112. Al momento il comando è riuscito a far perdere le proprie tracce, continua la ricerca dei cinque.