
Ostia, studentessa perseguitata e palpeggiata sul bus

Un maniaco di 23 anni è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale.
Una adolescente residente nel X municipio è stata vittima di violenza sessuale. Un autentico incubo che si manifestava davanti a lei quando saliva sul bus per andare e tornare da scuola. Con tali accuse, un 23enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia. Sarebbe gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata e continuata.
I fatti risalirebbero al periodo fra aprile e maggio, quando la 15enne sarebbe stata palpeggiata a bordo di un bus Atac della linea 709. Il giovane, in più occasioni, avrebbe avvicinato la minore all’interno del bus, rivolgendole apprezzamenti non graditi. In alcune di queste circostanze, il ragazzo l’avrebbe anche palpeggiata. La scena si sarebbe ripetuta l’8 maggio. La ragazza è riuscita però però a trovare rifugio in un’abitazione in prossimità della fermata. Il giorno successivo, la ragazza si è rivolta agli uffici di polizia, sporgendo denuncia di quanto accaduto.
Al termine delle attività di indagine, i poliziotti del commissariato di Ostia hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 23enne nigeriano. Dovrà rispondere quindi di violenza sessuale aggravata e continuata.