
Piazza Bologna, il centro massaggi hot fatto chiudere dai residenti

Una donna è gravemente indiziata del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione
I cittadini nella zona di piazza Bologna avevano inviato una serie di lamentele e segnalazioni, insieme a esposti e denunce. La polizia di Stato, insieme alla procura di Roma, ha agito. Gli agenti della squadra mobile hanno scoperto, dietro un falso centro massaggi, un locale a luci rosse dove venivano consumati rapporti sessuali dietro pagamento.
Il primo riscontro è avvenuto monitorando alcuni siti specializzati dove il centro massaggi era pubblicizzato con foto inequivocabili di ragazze in abiti succinti e pose sensuali. I poliziotti hanno quindi svolto una serie di accertamenti tecnici. Hanno documentato l’attività del sedicente centro massaggi, all’interno del quale alcune donne cinesi tra i 30 ed i 50 anni offrivano, dietro compenso, rapporti sessuali.
I gravi indizi di colpevolezza così raccolti hanno così potuto eseguire una ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di una 49enne cinese gravemente indiziata del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Sequestrato preventivamente anche l’immobile.