Territorio

Roma

/

24/12/2022

Wizz Air, da Riyadh a Roma con un volo diretto

CONDIVIDI
Wizz Air continua a rafforzare la sua presenza in Arabia Saudita ed inaugura un nuovo collegamento da Roma Fiumicino all’aeroporto di Riyadh.

Nuove opportunità, di viaggio, dunque, a prezzi accessibili e a bordo di aerei moderni, giovani e sostenibili, per cittadini e turisti in Italia e nella penisola arabica. Wizz Air, la compagnia low-cost ungherese tra le più sostenibili a livello globale, ha inaugurato un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e quello di Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita e la sua città più grande.

La nuova rotta, che punta a rafforzare i collegamenti per scopi turistici con il l’Arabia saudita, sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

“La nuova rotta tra Roma e Riyadh di Wizz Air migliorerà ulteriormente la connettività con l’Arabia Saudita”, ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di ADR, aggiungendo “questo nuovo collegamento è parte dei recenti sviluppi della compagnia aerea su Fiumicino e segue il lancio della nuova rotta su Dammam avvenuto a fine settembre”.

Inaugurata ai primi di dicembre, la nuova rotta è servita da voli a cadenza bisettimanale che miglioreranno ulteriormente la connettività con l’Arabia Saudita, anche e soprattutto per scopi turistici, collegando direttamente due capitali rinomate in tutto il mondo per il loro immenso patrimonio storico e culturale. La tratta tra Roma e Riyadh è parte di un ventaglio di ventitré nuove rotte verso l’Arabia Saudita annunciate nei mesi scorsi da Wizz Air, tra cui il lancio del volo tra Roma e Dammam avvenuto a fine settembre, altra città saudita servita dal King Fahd International Airport (KFIA), l’aeroporto più grande del mondo in termini di superficie. A sua volta, l’aeroporto di Fiumicino si conferma protagonista dei piani di crescita di Wizz Air in Italia.

06/02/2023 

Eventi

Marcia trionfale per Villa Verdi: concerti anche a Roma

Il ministro Sangiuliano presenta Viva Verdi: 14 concerti delle fondazioni lirico sinfoniche italiane per sostenere l’acquisizione […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Raid ultras Stella Rossa contro romanisti: due feriti

Due tifosi romanisti sono rimasti feriti dopo un raid avvenuto in strada nella capitale ieri sera […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Agguato ad Alatri: oggi veglia ad una settimana dall’omicidio

Si terrà questa sera alle 21, nella chiesa delle Mole ad Alatri, una veglia in ricordo […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Sport

Roma, Zaniolo: vicina la fumata bianca con il Galatasaray. Prenotate le visite mediche

Il caso Zaniolo potrebbe presto chiudersi. Il calciatore, salvo imprevisti, vestirà ancora i colori giallorossi, ma […]

leggi tutto...

05/02/2023 

Territorio

Roma: Giunta, sì a 715 attraversamenti pedonali luminosi

In arrivo a Roma 715 nuovi attraversamenti pedonali luminosi. La Giunta capitolina ha infatti approvato il […]

leggi tutto...

05/02/2023 

Cronaca

Auto contro albero alle porte di Roma, feriti 5 ragazzi

Cinque ragazzi sono rimati feriti, quattro in modo grave, in un incidente stradale avvenuto la scorsa […]

leggi tutto...