
Villa Borghese riprendono le attività

Villa Borghese riprendono nello spazio verde dal 26 agosto al 6 settembre, i centri estivi organizzati da Casina di Raffaello.
Villa Borghese
Nello spazio arte e creatività dell’Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma Capitale, gestito in collaborazione con Zètema Progetto Cultura ritornano i centri estivi organizzati da Casina di Raffaello. Rivolti alle bambine e i bambini dai 4 agli 11 anni sarà un’occasione collettiva di socializzazione, gioco e crescita.
Gi orari
Il centro è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 16.30 ed è organizzato con due gruppi di bambini, divisi in fasce d’età: 1° gruppo – 10 bambini dai 4 anni (compiuti) ai 6 anni; 2° gruppo – 12 bambini dai 7 agli 11 anni. La prenotazione e il pagamento on line sono obbligatori telefonando al call center 060608. Il costo settimanale (5 giorni consecutivi) è di € 125,00 a bambino, l’entrata giornaliera è di € 30,00 a bambino.
Le attività
Le attività ludico-educative si svolgono in parte all’aperto e in parte in spazi interni alla struttura. Sono previste ogni giorno attività all’aria aperta, sfruttando l’ampio spazio verde di Villa Borghese, nonché visite e attività in alcuni luoghi, musei e istituti di cultura situati nella stessa Villa o nelle sue vicinanze.