
Scoperto Mercato di Vestiti Rubati a Ostia: Polizia Ferma Tre Stranieri

La tranquilla atmosfera di Ostia è stata scossa dalla recente scoperta di un mercato clandestino di vestiti griffati rubati. La Polizia del X Distretto Lido di Roma è intervenuta prontamente dopo una segnalazione riguardante tre individui sospetti in via Rodolfo Grimaldi Casta. Ciò che hanno trovato ha rivelato un’attività illegale di ricettazione.
Due uomini, accompagnati da una donna, sono stati fermati mentre cercavano di fuggire portando con sé buste di grandi dimensioni. All’interno di queste buste, gli agenti hanno scoperto numerosi capi d’abbigliamento di marche prestigiose, ancora muniti di cartellino e dispositivo anti-taccheggio.
Dopo una perquisizione nell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori abiti di lusso, attrezzi per eludere i sistemi anti-taccheggio, parrucche e denaro contante. I tre fermati, cittadini cileni di 42, 24 e 34 anni, sono stati accusati di ricettazione e sono attualmente in custodia cautelare.
La Procura di Roma ha richiesto e ottenuto l’autorizzazione per la custodia cautelare in carcere. Due uomini sono stati trasferiti alla casa circondariale “Regina Coeli”, mentre la donna è stata destinata al carcere femminile di “Rebibbia”.
Questa operazione ha messo in luce l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e proteggere la sicurezza della comunità. La popolazione di Ostia può ora respirare più tranquilla, sapendo che la Polizia è vigile contro qualsiasi forma di illegalità.
*”Le ultime notizie in diretta da Roma e provincie Laziali”*