Cronaca

Roma

/

23/11/2022

Trastevere, tassista violente due studentesse americane

CONDIVIDI

Violenza sessuale: questa l’accusa con la quale è stato arrestato un tassista romano. Vittime dell’uomo due giovani ragazze americane.

La notte dello scorso 14 ottobre, in viale Trastevere un tassista a provato a violentare due studentesse americane. Ad incastrare l’uomo un video, girato dalle due giovani riuscite a scappare dopo essere state costrette a subire atti sessuali poco distante dagli alloggi dell’università dove le due ragazze risiedevano.

A dare il via alle indagini la denuncia sporta dalle due giovani, ascoltate subito dopo aver subito la violenza, nonché la visione dei filmati estratti dai circuiti di videosorveglianza presenti dove lo scorso mese di ottobre si è consumata la violenza.

In particolare una delle due ragazze ha raccontato ai poliziotti del commissariato Trastevere di aver trascorso la serata in un locale dello stesso rione del Centro Storico, in compagnia di una sua coinquilina ed amica. Entrambe, verso l’1:00 di notte, hanno preso un taxi e fatto rientro presso l’alloggio universitario. Una volta scese dall’auto si sono dirette verso gli alloggi ma, lungo il tragitto, una delle ragazze ha accusato un malore. Il 34enne, fermo in attesa con il taxi nei pressi dell’università, approfittando del malore della studentessa, ha raggiunto le ragazze alle spalle, costringendole a subire atti sessuali, consistiti in palpeggiamenti nelle zone intime. Le due giovani donne, però, sono riuscite a fuggire e a chiedere aiuto, nonché a filmare l’uomo.

Concluse le indagini gli investigatori di Trastevere, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal gip del tribunale di Roma, nei confronti del tassista romano 34enne romano gravemente indiziato del reato di violenza sessuale

03/12/2022 

Cronaca

Incidente mortale nel Centro Storico di Roma

Incidente a Caracalla: scooter (un SH) contro albero, morta 39enne. Per la scooterista non c’è stato […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Policlinico Umberto I, tirocinante violentata

Tirocinante violentata, arrestato infermiere del policlinico. La 20enne aveva denunciato l’accaduto alla polizia lo scorso 26 […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Metro C, molestata una ragazzina minorenne

Abusò di una 16enne in ascensore metro C a Roma, arrestato dai carabinieri un ventenne di […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Cronaca

Anzio, auto contro albero perdono la vita due ragazze ventenni

Auto contro albero vicino Roma, morte due ragazze ventenni. Tragico incidente nella notte ad Anzio, sul […]

leggi tutto...

03/12/2022 

Territorio

Bus e Metro, da Luglio i biglietti costeranno 2 euro

Il contratto di servizio tra Regione Lazio e Trenitalia prevede dal prossimo anno un aumento di […]

leggi tutto...

02/12/2022 

Cronaca

Metro B, giovane investito dal treno

Metro B, paura alla stazione Magliana un giovane investito da un treno. Il ragazzo, ancora vivo. […]

leggi tutto...