
Tiberis, Gualtieri conferma la spiaggia lungo il fiume: la sera eventi fino a mezzanotte

Ombrelloni e sdraio per rilassarsi durante il giorno, all’imbrunire animazioni ed eventi culturali.
Gualtieri conferma il progetto realizzato per la prima volta dall’ex amministrazione Raggi. Tiberis comparirà nuovamente sulla banchina del fiume sotto ponte Marconi, con qualche immancabile aggiustamento e ampliamento, sia per l’orario sia per i servizi offerti.
Non più solo la spiaggia con ombrelloni e sdraio per rilassarsi durante il giorno, all’imbrunire la stessa area offrirà eventi culturali a prezzo calmierato. L’area in questione, una parte attrezzata su sabbia, una parte su prato, dalla capienza massima di 200 persone, resterà aperta tutti i giorni, da lunedì alla domenica, festivi compresi, dalle 8:00 del mattino fino a mezzanotte dal lunedì al giovedì, fino all’1:00 nel weekend.
Di giorno i visitatori potranno accedere gratuitamente alla spiaggia dove saranno presenti lettini, ombrelloni, giochi d’acqua per i più piccoli, un’area cibo con tavoli, sedie e bagni pubblici. Alla sera, la stessa spiaggia ospiterà invece eventi culturali, a prezzi “sociali” che verranno poi concordati. Il servizio durerà 3 mesi, dal 15 giugno al 15 settembre.