
Giro di prostituzione nei centri massaggi di Roma. In manette un uomo e una donna. Gli appartamenti erano in zona Termini e Trastevere.
A Roma scoperto un giro di prostituzione. Un centro massaggi era stato trasformato in un luogo a luci rosse. Appartamenti con tanto di vasche idromassaggio, docce emozionali, lettini e stanza per appartarsi e fare sesso. Tutto a pagamento, dai 30 euro per un massaggio con “l’aggiunta” finale fino ai 200 pure una notte di sesso. A soddisfare i tanti clienti, dai 18 ai 70 anni, ragazze cinesi arrivate a Roma con il sogno di trovare lavoro e farsi una vita e costrette invece a prostituirsi.
A sgominare il giro d’affari illegali sono stati i carabinieri di piazza Dante che hanno arrestato una 51enne cinese, con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Ad aiutarla un amico, un uomo di 43 anni cinese, arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale. Lui, secondo l’accusa, avrebbe però preso anche parte al reclutamento e allo smistamento della clientela.
Il blitz è scattato quando i militari hanno perquisito un appartamento in via Marsala, a due passi dalla stazione Termini. Qui hanno trovato la 51enne cinese. L’uomo, invece, è stato bloccato in piazza Vittorio Emanuele, ha tentato di divincolarsi, colpendo i carabinieri.
Proprio nel momento dell’accesso nell’appartamento di via Marsala è stato sorpreso un cliente che aveva consegnato il denaro alla cinquantunenne per poi appartarsi con un’altra donna. I carabinieri hanno quindi sequestrato l’appartamento di via Marsala, 10 telefoni cellulari utilizzati dalla donna cinese con i numeri dei clienti e delle ragazze che faceva prostituire e 3.300 in contanti.La donna e l’uomo sono stati condotti in carcere, a seguito della quale il tribunale di Roma ha disposto per lui la permanenza in carcere e per lei gli arresti domiciliari.
07/02/2023
Ambiente
Sequestrati a Civitavecchia rifiuti diretti in Africa
Un traffico illecito di rifiuti diretti in Senegal, Togo e Tunisia. E’ quanto hanno bloccato i […]
leggi tutto...07/02/2023
Cultura
La Casa del Cinema passa alla Fondazione Cinema per Roma
La Casa del Cinema passa alla Fondazione Cinema per Roma. La Giunta Capitolina ha infatti approvato […]
leggi tutto...07/02/2023
Territorio
Meteo: settimana di freddo e gelo, nevicate fin sul mare
Freddo, vento e gelo con locali nevicate fin sul mare. Si possono riassumere così le previsioni […]
leggi tutto...07/02/2023
Ambiente
Tutte le scuole green entro il 2030. Accordo Roma Capitale-GSE
Siglato da Roma Capitale e da GSE S.p.A. (Gestore Servizi Energetici, società del Ministero dell’Economia che […]
leggi tutto...06/02/2023
Eventi
Marcia trionfale per Villa Verdi: concerti anche a Roma
Il ministro Sangiuliano presenta Viva Verdi: 14 concerti delle fondazioni lirico sinfoniche italiane per sostenere l’acquisizione […]
leggi tutto...06/02/2023
Cronaca
Agguato ad Alatri: oggi veglia ad una settimana dall’omicidio
Si terrà questa sera alle 21, nella chiesa delle Mole ad Alatri, una veglia in ricordo […]
leggi tutto...