Cronaca

Roma

/

30/11/2022

Roma, scoperto un centro massaggi hot. Arrestati un uomo e una donna

CONDIVIDI

Giro di prostituzione nei centri massaggi di Roma. In manette un uomo e una donna. Gli appartamenti erano in zona Termini e Trastevere.

A Roma scoperto un giro di prostituzione. Un centro massaggi era stato trasformato in un luogo a luci rosse. Appartamenti con tanto di vasche idromassaggio, docce emozionali, lettini e stanza per appartarsi e fare sesso. Tutto a pagamento, dai 30 euro per un massaggio con “l’aggiunta” finale fino ai 200 pure una notte di sesso. A soddisfare i tanti clienti, dai 18 ai 70 anni, ragazze cinesi arrivate a Roma con il sogno di trovare lavoro e farsi una vita e costrette invece a prostituirsi.

A sgominare il giro d’affari illegali sono stati i carabinieri di piazza Dante che hanno arrestato una 51enne cinese, con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Ad aiutarla un amico, un uomo di 43 anni cinese, arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale. Lui, secondo l’accusa, avrebbe però preso anche parte al reclutamento e allo smistamento della clientela.

Il blitz è scattato quando i militari hanno perquisito un appartamento in via Marsala, a due passi dalla stazione Termini. Qui hanno trovato la 51enne cinese. L’uomo, invece, è stato bloccato in piazza Vittorio Emanuele, ha tentato di divincolarsi, colpendo i carabinieri.

Proprio nel momento dell’accesso nell’appartamento di via Marsala è stato sorpreso un cliente che aveva consegnato il denaro alla cinquantunenne per poi appartarsi con un’altra donna. I carabinieri hanno quindi sequestrato l’appartamento di via Marsala, 10 telefoni cellulari utilizzati dalla donna cinese con i numeri dei clienti e delle ragazze che faceva prostituire e 3.300 in contanti.La donna e l’uomo sono stati condotti in carcere, a seguito della quale il tribunale di Roma ha disposto per lui la permanenza in carcere e per lei gli arresti domiciliari.

07/02/2023 

Ambiente

Sequestrati a Civitavecchia rifiuti diretti in Africa

Un traffico illecito di rifiuti diretti in Senegal, Togo e Tunisia. E’ quanto hanno bloccato i […]

leggi tutto...

07/02/2023 

Cultura

La Casa del Cinema passa alla Fondazione Cinema per Roma

La Casa del Cinema passa alla Fondazione Cinema per Roma. La Giunta Capitolina ha infatti approvato […]

leggi tutto...

07/02/2023 

Territorio

Meteo: settimana di freddo e gelo, nevicate fin sul mare

Freddo, vento e gelo con locali nevicate fin sul mare. Si possono riassumere così le previsioni […]

leggi tutto...

07/02/2023 

Ambiente

Tutte le scuole green entro il 2030. Accordo Roma Capitale-GSE

Siglato da Roma Capitale e da GSE S.p.A. (Gestore Servizi Energetici, società del Ministero dell’Economia che […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Eventi

Marcia trionfale per Villa Verdi: concerti anche a Roma

Il ministro Sangiuliano presenta Viva Verdi: 14 concerti delle fondazioni lirico sinfoniche italiane per sostenere l’acquisizione […]

leggi tutto...

06/02/2023 

Cronaca

Agguato ad Alatri: oggi veglia ad una settimana dall’omicidio

Si terrà questa sera alle 21, nella chiesa delle Mole ad Alatri, una veglia in ricordo […]

leggi tutto...