
Prenestino, armati di coltello rubano monopattino e rapinano una donna

I due ladri hanno poi aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti, danneggiando le auto di servizio con calci e pugni.
Armati di coltello hanno rapinato prima un ragazzo, rubandogli il monopattino, poi una donna per strapparle la borsa. Un 24enne sarebbe stato avvicinato da due uomini, di cui uno armato di coltello i quali, dopo minaccia di morte, si sarebbero fatti consegnare il monopattino con cui viaggiava la vittima. Dopo la rapina il ragazzo avrebbe comunque seguito in lontananza i rapinatori, assistendo ad una seconda aggressione ai danni di una ragazza 30enne, per rubare la borsa.
Grazie all’intervento degli agenti del VI distretto Casilino, già avvisati dalla prima vittima, uno dei due sospettati è stato bloccato in flagranza. Il secondo complice è stato fermato poco più tardi dagli agenti mentre tentava di nascondersi. Entrambi gli arresti sono stati portati a termine nonostante la resistenza da parte dei due rapinatori, che hanno aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti, danneggiando anche le auto di servizio con calci e pugni.