Pomezia droga

Cronaca

Roma

/

04/03/2024

Cronache di Pomezia: ventenne arrestato con droga e contanti nel marsupio

CONDIVIDI

Pomezia si è trovata al centro di un avvincente racconto quando i Carabinieri locali hanno scovato un ventenne, rivelando un sinistro intreccio di droga e denaro. Il dramma si è svelato durante un’operazione mirata da parte dei Carabinieri per contrastare il dilagare della droga nella zona.

Nell’ombra del lungomare delle Sirene, l’unità mobile dei Carabinieri di Pomezia, impegnata in una perlustrazione vigile, è incappata in un giovane di nazionalità albanese. La loro attenzione mirata ai reati legati alle droghe e alle attività criminali diffuse li ha condotti a questo incontro casuale.

Dietro il volante di un’auto a noleggio, il giovane albanese, al vedere le divise, ha cambiato rapidamente direzione. Questa manovra evasiva non è sfuggita agli occhi vigili dei Carabinieri, che lo hanno fermato e sottoposto a un’ispezione scrupolosa.

Una perquisizione meticolosa, sia sulla persona che all’interno del veicolo, ha rivelato un marsupio nascosto contenente una cache di 15 dosi di cocaina e 535 euro in contanti. Il denaro sequestrato è stato prontamente collegato al ricavato di precedenti transazioni illecite, solidificando i sospetti sulla sua partecipazione al traffico di droga.

A seguito dell’arresto, il giovane si è ritrovato confinato nelle camere sicure dei Carabinieri di Pomezia, su disposizione del Pubblico Ministero di Velletri. Successivamente, ha affrontato le aule solenni del Tribunale di Velletri, che ha prontamente convalidato l’arresto.

Mentre le ruote della giustizia girano, le indagini si trovano nella fase preliminare. È un momento in cui l’accusato, in conformità con i principi giuridici, resta avvolto nella presunzione di innocenza fino a una sentenza definitiva. Pomezia, un rifugio pittoresco, si confronta ora con la cruda realtà del traffico di droga che si infiltra nelle sue strade idilliache, mentre la saga legale continua a dispiegarsi.

Le Ultime Notizie da Roma in diretta, tutta la settimana                                                            Fonte: CanaleDieci.it

Affitti Roma

12/04/2024 

Territorio

Affitti a Roma alle stelle : una situazione preoccupante per studenti e famiglie

La corsa dei prezzi degli affitti a Roma continua a essere un problema significativo, sia per […]

leggi tutto...
Roma auto

12/04/2024 

Cronaca

Eccesso di Auto a Roma: una situazione preoccupante, la previsione tocca le 2 milioni

Roma si trova ad affrontare una problematica sempre più pressante legata all’eccesso di automobili sulle sue […]

leggi tutto...
As Roma

12/04/2024 

Sport

Scandalo del Video Intimo: Accordo tra la As Roma e la Dipendente Licenziata

Lo scandalo del video intimo rubato presso la Roma sembra aver trovato una conclusione con un […]

leggi tutto...
Roma finto avvocato

12/04/2024 

Cronaca

Tragedia a Roma: finto avvocato accusato di istigazione al suicidio

A Roma, un tragico evento ha scosso la città, evidenziando le conseguenze devastanti delle truffe e […]

leggi tutto...
Roma

12/04/2024 

Economia

Blocco Informatico a Roma: servizi anagrafici chiusi temporaneamente

A Roma, un blocco informatico ha causato la chiusura dei servizi di anagrafe, stato civile ed […]

leggi tutto...
Bengalese arrestato

11/04/2024 

Cronaca

Arrestato il Presidente dell’Associazione Bengalese: accusato di sequestro

Nure Alam Siddique, noto come ‘Bachcu’, presidente dell’associazione Dhuumcatu di Torpignattara, è stato arrestato e accusato […]

leggi tutto...