Pedone Ladispoli

Incidente a Ostia: Centauro Coinvolto, Eliambulanza Interviene ma il Ferito si Riprende

24/03/2024

Oggi, intorno alle 18:00, un altro grave incidente si è verificato a Ostia Ponente, coinvolgendo un’auto e una moto. Questo incidente si è aggiunto a uno scontro tra due veicoli e al ribaltamento di un altro veicolo, che hanno occupato un incrocio dello stesso quartiere appena un’ora prima.

Stavolta, il ferito coinvolto è stato un centauro, per il quale è stato richiesto immediatamente l’intervento urgente dell’eliambulanza Pegaso. L’elicottero è atterrato tra le palazzine del quartiere, ma è ripartito senza il ferito, il cui stato si è rivelato meno grave rispetto alle iniziali preoccupazioni. Attualmente, l’uomo è in cura al Pronto Soccorso dell’Ospedale Grassi.

Nell’incidente di questo pomeriggio sono intervenuti la Polizia Locale del X Gruppo Mare, un’ambulanza e infine un elisoccorso. Lo scontro ha coinvolto una Panda e una moto di grossa cilindrata, facendo cadere a terra il centauro.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra Viale delle Repubbliche e Via Garau. Secondo le prime ricostruzioni, il centauro stava procedendo lungo Via Marcello Pucci Boncampi quando ha impattato contro una Panda diretta verso il Lungomare, perdendo il controllo della moto e schiantandosi dopo un volo di almeno venti metri.

Nonostante le iniziali preoccupazioni per le sue condizioni, il ferito ha risposto ai soccorritori rassicurandoli. Per le lesioni riportate, è stato comunque trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia.

Le ultime notizie da Roma e provincie Laziali

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona RomaNews 24 – Le notizie da Roma in tempo reale