
Municipio XIV, si insedia la commissione speciale per il decentramento

Ileana Argentin, rappresentante dem, nominata presidente: i vicepresidenti saranno Davide Filippi per la maggioranza e Alberto Mariani per la minoranza.
Si è insediata la commissione speciale per il decentramento amministrativo nel XIV municipio: alla guida ci sarà la consigliera dem Ileana Argentin. Si tratta della task force che, per i prossimi tre anni, dovrà lavorare su uno dei temi politici ed amministrativi più importanti del programma del sindaco Roberto Gualtieri. I vicepresidenti saranno Davide Filippi per la maggioranza e Alberto Mariani per la minoranza.
Il termine triennale potrà essere prorogato, per non più di una volta, su richiesta motivata del presidente della commissione speciale. Dovrà inoltre raccogliere dati ed informazioni su tutto quanto concerne il decentramento, lavorando in sinergia con l’assessorato al decentramento di Roma Capitale. La commissione, oltre che dalla presidente ed i due vice, sarà composta da Camilla Bargione, Luciano Bravi, Nino Bufalini, Ilaria Ceccarelli, Sandro Chinni, Andrea Montanari, Domenico Naso, Stefano ed Emanuela Verrone.