Casal Bruciato

Marcellina: tragedia appena fuori Roma cade da 12 metri e perde la vita, i dettagli

19/12/2023

La serata a Marcellina ha segnato una tragedia quando un uomo di 40 anni è morto nel tentativo di raggiungere il suo balcone da una finestra condominiale.

Un operaio romeno di 43 anni residente da tempo a Marcellina, ha perso la vita in modo tragico mentre cercava di recuperare le chiavi di casa dimenticate.

Nel suo tentativo di raggiungere il balcone, l’uomo si è appoggiato a una grondaia, ma questa non ha retto, causando una caduta di 12 metri che si è rivelata fatale.

Il tragico incidente è stato scoperto dal fratello dell’operaio , che ha trovato il corpo senza vita poco dopo l’incidente. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. I carabinieri della stazione di Marcellina sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

La fatalità è avvenuta qualche giorno fa nel condominio di via Oberdan, dove l’uomo risiedeva al secondo piano. Il suo intento era di raggiungere il balcone dalla finestra sulle scale condominiali, ma la grondaia su cui si appoggiava non ha retto al peso, causando la tragedia.

Dopo un’indagine dei carabinieri, la salma dell’operaio di origini Rumene è stata resa alla sua famiglia senza la necessità di un esame autoptico, poiché le chiavi sono state ritrovate all’interno. È stato un evento drammatico che ha scosso la comunità locale, evidenziando il rischio di azioni imprudenti e le conseguenze tragiche che possono derivarne.

La fonte dell’Articolo: Canale 10                               Le ultime notizie da Roma in tempo reale

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona RomaNews 24 – Le notizie da Roma in tempo reale