
Madonna a Terracina tra teatro, cruditè e il bicchiere vuoto

Madonna a Terracina tra teatro, cruditè e niente vino: la Matirial Girl prima in vista al paese e poi a cena nel centro storico.
Madonna a Terracina
Portofino, Positano, Pompei e adesso Terracina. Madonna lunedì sera si è materializzata all’improvviso, ben più di una visione, col suo nuovo fidanzato Akeem Morris a Terracina, nella località balneare del litorale pontino, a pochi chilometri da Sperlonga. Scesa dallo yacht che gentilmente i fidati amici da una vita Dolce & Gabbana le hanno messo a disposizione, la Matirial Girl americana ha fatto un breve giro turistico accompagnata da un gruppo di amici.
La grande sorpresa
Inutile dire della grande sorpresa per chi in quel momento si trovava in piazza del Municipio quando ha visto arrivare un nugulo di persone con al centro la pop star avvolta in una mantella nera, foulard sul capo, occhiali scuri. Accanto, come si diceva, il giovane compagno, con indosso un cappello da pescatore, camicia con stampe vistose e pantaloni. Al seguito, gli ospiti del suo viaggio in Italia organizzato per festeggiare il 66esimo compleanno della diva. Che ha toccato anche Terracina e il suo Teatro Romano a cui ha dedicato una visita notturna per poi rilassarsi a cena “Al Giardino,” nel cuore del centro storico.
Il segreto della sua bellezza
Antipasti misti di pesce per tutti: crudi di mare e tartare in bella vista; come primi solo la famosa, da queste parti, “cacio e pepe” e dolce, anzi, meglio usare il plurale: frolle al cioccolato e caramello, frolle al cioccolato bianco e limone, mille foglie ai frutti di stagione. Una curiosità: niente vino, né caffè e tanto meno “ammazza” caffé. Sarà questo il segreto di bellezza e giovinezza di Madonna?