
Lotito in senato, le prime parole: “Recepiti i miei sentimenti autentici”

A seguito di una campagna elettorale portata avanti con molti richiami social, Claudio Lotito è oramai prossimo a diventare senatore.
Un epilogo del genere era possibile, sembrano non esserci più dubbi: il presidente della Lazio Claudio Lotito sarà eletto senatore in Molise. Una campagna, la sua, che ha fatto parlare e non poco tanto per alcune dichiarazioni quanto per alcuni video sui social in cui è stato immortalato a giocare a carte o a ballare sulle note di “Let’s twist again“.
Dopo i primi risultati sono arrivati anche i commenti proprio di Claudio Lotito. “In questa campagna elettorale ho messo cuore e passione, sentimenti autentici che gli elettori molisani hanno recepito. Gli abitanti di questa regione mi sono entrati nel cuore, hanno capito la mia totale disponibilità e io ora porterò lo loro istanze in Parlamento. Avrà la stessa determinazione impiegata nella campagna elettorale. I molisani meritano di non essere traditi: questa è una terra fantastica, che è stata troppo dimenticata negli ultimi anni e che ha bisogno di una voce in Parlamento” sono le parole del presidente biancoceleste a SkyTg24.
Foto Twitter