
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Dopo la delusione europea, la Roma tornerà in campo domenica pomeriggio contro il Sassuolo per continuare la corsa al quarto posto. Gli emiliani sono reduci dalla pirotecnica vittoria in trasferta contro l’Empoli (4-3) e occupano attualmente la quattordicesima posizione in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA: LE SCELTE DI MOURINHO
– Il tecnico portoghese recupererà Mancini, out contro il Servette, che comporrà quindi la linea difensiva insieme a Llorente e Ndicka. A centrocampo, rispetto alla gara di coppa, cambieranno gli esterni con Karsdorp e Spinazzola che torneranno titolari al posto di Celik ed El Shaarawy. Cristante tornerà tra i tre calciatori in mezzo al campo mentre, di sicuro, non verrà riproposto Aouar, che ha fallito in coppa l’ennesima occasione. Probabile, quindi, che giochino Paredes e Pellegrini, con Bove e Renato Sanches pronti a subentrare. In avanti, scalpitano Azmoun e Belotti ma saranno confermati Lukaku e Dybala.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti.
A disp.: Cragno, Pegolo, Missori, Pedersen, Ferrari, Volpato, Racic, Lipani, Bajrami, Mulattieri, Ceide, Defrel.
All. Alessio Dionisi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disp: Boer, Svilar, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Renato Sanches, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy
All.: José Mourinho
Fonte: vocegiallorossa.it