
GRA, bus carbonizzato dalle fiamme: il mezzo procedeva in carreggiata esterna

L’ennesimo rogo, che questa volta ha riguardato il mezzo pubblico di una ditta privata in servizio pubblico nella Capitale, andato poi carbonizzato.
Protagonista, in negativo sui social dei romani e non nelle ultime ore. Una palla di fuoco sul Grande Raccordo Anulare ha caratterizzato le ultime ore della viabilità capitolina. Decine di foto e video sono stati postati poi online. Un autobus distrutto da un incendio. L’ennesimo rogo, che questa volta ha riguardato il mezzo pubblico di una ditta privata in servizio pubblico nella Capitale, andato poi carbonizzato.
Il mezzo ha preso fuoco mentre viaggiava sulla carreggiata esterna dell’A90. Accortosi delle fiamme, l’autista ha accostato sulla corsia di emergenza in prossimità dell’uscita 28, chiamando poi i vigili del fuoco e vedendo il bus andare distrutto. Spente le fiamme dai pompieri nessuno è rimasto ferito né intossicato. Sul posto anche la polizia stradale. Inevitabili le ripercussioni alla normale viabilità, con code tra le uscite Pisana e via del Mare ed all’altezza dell’innesto dell’autostrada A91 Roma-Fiumicino.