
Dopo 3 anni viene ritrovato alla mensa della Caritas

68enne scomparso nel 2019, dopo 3 anni e un appello al programma Chi l’ha visto?, viene ritrovato alla mensa della Caritas.
Un mistero quello di un 68enne, sparito nel nulla nel 2019 senza lasciare tracce di sè. Un uomo è stato trovato in una mensa della Caritas a Roma, dopo 3 anni dalla sua scomparsa e le continue ricerche del fratello. Nel 2019 lo stesso fratello, con il quale viveva aveva denunciato la scomparsa, ma da allora il nulla con l’anziano che aveva staccato il cellulare senza dar più nessuna notizia su di lui.
A cercarlo, oltre al fratello ed alle forze dell’ordine, anche la cugina che ha continuato a lanciare appelli per aiutarla a ritrovare l’uomo. Lo scorso 2 novembre la donna si è quindi rivolta alla trasmissione Chi l’ha visto? lanciando un ulteriore messaggio per risolvere il giallo del cugino scomparso. Fondamentale nelle ricerche dell’uomo l’apporto di Penelope, associazione onlus che si occupa di persone scomparse che ha seguito il caso sia nel Lazio che in Piemonte.